Espansione aziendale: OFAN Electric si trasferisce a Foshan

September 13, 2023
ultime notizie sull'azienda Espansione aziendale: OFAN Electric si trasferisce a Foshan

[Foshan, Guangdong] [2023-9-13]

In uno sviluppo emozionante, OFAN Electric, leader innovativo nel settore HVAC, ha annunciato ufficialmente il suo trasferimento nella fiorente città di Foshan.Questa mossa strategica è il risultato della crescita e dell'espansione sostenuta dell'azienda nel corso degli anni..

L'OFAN Electric è un'azienda importante nel settore HVAC, rinomata per il suo ventilatore EC. La decisione di trasferire le sue attività a Foshan rappresenta una pietra miliare importante nel percorso dell'azienda,allineamento con la sua visione del futuro.

Il CEO della società, ha commentato il trasferimento, affermando: "La nostra crescita è stata notevole, e questo trasferimento a Foshan segna l'inizio di un nuovo capitolo eccitante per noi.Il vibrante ambiente imprenditoriale di Foshan, la posizione strategica e la forte base industriale la rendono il luogo perfetto per la nostra continua espansione".

Foshan, nota per la sua vitalità economica e la sua solida infrastruttura, offre uno scenario ideale per gli ambiziosi piani di crescita di OFAN Electric.Il trasferimento dovrebbe migliorare l'accesso dell'azienda a una forza lavoro qualificata, logistica superiore, e una base di clienti più ampia.

Tra i punti salienti del trasferimento figurano:

Impianti all'avanguardia: OFAN Electric ha investito in impianti di produzione all'avanguardia dotati di tecnologie all'avanguardia per garantire i più elevati standard di qualità ed efficienza.

Creazione di posti di lavoro: il trasferimento porterà a un aumento significativo delle opportunità di lavoro, contribuendo all'economia e alla comunità locali.

Cadenze di approvvigionamento migliorate: la vicinanza ai fornitori e ai centri di trasporto di Foshan semplificherà la catena di approvvigionamento di OFAN Electric, riducendo i tempi di consegna e migliorando la prestazione dei servizi.

Impegno per l'eccellenza: OFAN Electric rimane impegnata a mantenere la sua reputazione di eccellenza, innovazione e soddisfazione dei clienti, anche mentre entra in questa nuova fase di sviluppo.

La cerimonia ufficiale di trasferimento è prevista per il 7 luglio, e OFAN Electric offre un caloroso invito ai suoi partner, alle parti interessate,e la comunità per unirsi a celebrare questa importante occasioneQuesta mossa è una testimonianza dell'impegno dell'azienda per la crescita, l'innovazione e la sua dedizione a fornire prodotti/servizi eccezionali ai suoi clienti.

Mentre OFAN Electric si stabilirà nella sua nuova sede a Foshan, l'azienda si aspetta di continuare il successo e di contribuire alla prosperità economica della regione.